skin

Juve, Inter e Roma a 'rischio' nei pronostici Gioconewsplayer della serie A

17 febbraio 2018 - 09:30

I pronostici di scommesse di Gioconewsplayer per il turno del massimo campionato nazionale di calcio: la Juve rischia nel derby della Mole. 

Scritto da Gianni Carra

Turno importante per la serie A dove il Napoli, dopo la debacle di Europa League, potrebbe allungare la fuga dalla Juventus impegnata in un difficile derby della Mole. Il Torino, dal cambio di panchina, con l’esperto Mazzarri, sembra aver trovato la “quadra” giusta. Il rientro di Belotti e soprattutto la fame di derby della tifoseria, rende ancora più equilibrato questo derby. La squadra di Allegri, con un piede fuori dalla Champions, non può perdere punti dalla capolista, consigliamo per gli scommettitori un over 2.5 quotato a 2.10. Il Napoli non dovrebbe aver problemi contro la Spal, così come la Lazio contro il Verona.

Rischiano Inter e Roma, rispettivamente a Genova, contro la squadra di Ballardini e a Udine: due squadre in salute che difficilmente regaleranno qualcosa, soprattutto davanti al loro pubblico. Il Milan ha lo scontro diretto, per il sesto posto, contro la splendida Sampdoria: la squadra di Gattuso arriva dalla trionfale trasferta di Europa League e l’occasione di sorpassare la Samp è ghiotta. La quota dei rossoneri è 1.75. Partita da pareggio è Chievo – Cagliari, classico un punto per uno con quota 3.20. Sorprendente è la quota del Crotone a Benevento: la squadra campana, sembra oramai aver mollato gli argini della salvezza definitivamente, mentre il Crotone di Zenga gioca bene ed ha grandi motivazioni per una salvezza possibile. La quota del Crotone è 2.85. Il derby tra Bologna e Sassuolo, potrebbe regalarci una partita piena di reti, quota di goal entrambi è interessante a 1.80.

Terminiamo con Atalanta – Fiorentina. La squadra lombarda arriva da una trasferta dura a Dortmund, dove ha sfiorato l’impresa, e la testa potrebbe essere rivolta al match di ritorno, la squadra viola, ha raccolto meno del previsto, in queste ultime giornate e potrebbe essere la sorpresa di questa venticinquesima giornata, il segno 2 è offerto dai bookmakers a 3.15.

Articoli correlati