skin

Serie B, turno difficile per le prime della classe!

23 febbraio 2018 - 10:00

Ecco le quote per le scommesse sul prossimo turno della Serie B, che sarà difficile per le squadre capolista.

Scritto da Gianni Carra

La 27esima giornata del campionato di Serie B potrebbe fare rientrare le inseguitrici nel gruppo delle due squadre in fuga. Il Frosinone ospita in casa il Perugia, che arriva dalla vittoria casalinga contro il Palermo, mentre l’Empoli sarà di scena a Padova, contro il Cittadella, che si trova al quarto posto. Rischia, probabilmente di più, l’Empoli: una vittoria del Cittadella è offerto dai bookmakers a 2.80, e potrebbe essere il colpo della giornata, mentre il Frosinone si può giocare a 1.85.
I due anticipi del venerdì offrono due incontri interessanti: lo Spezia contro la Salernitana e il Parma in uno scontro diretto contro il Venezia. Ii entrambi i casi, l’appoggio del pubblico casalingo potrebbe essere decisivo, per due segni 1 quotati oltre alla pari.
Altre due squadre casalinghe che potrebbero fare bottino pieno sono il Foggia, in un momento magico, contro il Brescia: il segno 1 è offerto a 1.85; e il Carpi, che affronterà l’Entella: la squadra emiliana si può trovare anche sopra il 2.00. Tutti gli altri incontri sarebbero da tripla, perché sono equilibrate. A chi ama le vittorie in trasferta, consigliamo il Cesena, ad Ascoli, quota 3.10, e il Palermo a Vercelli, dove non può perdere altri punti, quota 2.45.

Le partite con le più alte possibilità di pareggio sono Avellino – Novara, e Pescara – Cremonese, con quote allettanti, sopra il 3.20. La sorpresa potrebbe arrivare dal Liberati di Terni, dove sono di scena la Ternana, ultima in classifica con solo 22 punti, e il Bari, che si è ripreso in classifica, dopo le ultime due vittorie. La squadra umbra manca alla vittoria dicembre del 2017, 4-3 contro la Pro Vercelli, e anche un pareggio servirebbe a ben poco. Il segno 1 è giocabile a 3.10, mentre il pareggio a 3.20 e una ipotetica vittoria del Bari a 2.40. A questa quota e con tante motivazioni, oltre all’appoggio del grande pubblico ternano, il segno 1 è fattibile.

Articoli correlati