skin

Serie A, su Sisal Matchpoint quote facili per i duelli scudetto

02 marzo 2018 - 10:35

Le romane sulla strada per lo scudetto. Su Sisal Matchpoint Napoli e Juventus non si fermano contro Roma e Lazio. Incerto il Derby della Madonnina.

Scritto da Redazione

Sarà un weekend di grande calcio e, probabilmente, decisivo sia per il duello scudetto che per la lotta alla Champions League. Prepariamoci dunque a forti emozioni perché la 27esima di Serie A comincia con Lazio – Juventus, prosegue con Napoli – Roma e finisce con il derby milanese Milan – Inter.

JUVE (QUASI) IMBATTIBILE - Ci sono le romane sulla strada per lo scudetto: la Juventus fa tappa all’Olimpico per il match con la Lazio e deve evitare la fuga dei campani. Con i biancocelesti non sarà una passeggiata, prova ne è il mach dell’andata a Torino, vinto dalla squadra di Inzaghi. I bianconeri però sembrano aver ritrovato il ritmo da squadra invincibile, il ruolino di marcia di 13 vittorie consecutive e 1 solo goal subito in 3 mesi la dice lunga sulla forma degli uomini di Allegri, che hanno anche il pronostico di Sisal Matchpoint dalla loro. La vittoria juventina è offerta a 2.15, si sale a 3.50 per quella della Lazio, il pareggio vale 3.30. La solidità della difesa bianconera contro il miglio attacco del campionato: i biancocelesti hanno segnato ben 10 reti nelle ultime 3 gare, il goal dei padroni di casa è a 1.41, mentre la probabilità che la Juventus vinca ancora senza subire reti è a 3.40.


IL NAPOLI ALLA PROVA ROMA - Poche ore dopo il Napoli ospita la Roma e prova a scappare. Con il 5 a 0 sul Cagliari i campani hanno centrato la decima vittoria consecutiva e, a guardare le quote, non dovrebbero fermarsi nemmeno con i giallorossi: gli azzurri sono offerti vincenti a un popolare 1.55, l’impresa romanista al San Paolo vale ben 6 volte la posta, il segno X è a 4.15. Con 11 gol nelle ultime 10 partite lontano dall'Olimpico, la Roma può mettere in difficoltà il Napoli. Tra i principali indiziati ad andare a segno c’è il solito Under, a 3.50, mentre nel Napoli sembra certa la firma sul match di Mertens, a 1.90. Pochi dubbi tra gli scommettitori, l’87 percento ha puntato sull’undicesima vittoria azzurra, crede nell’impresa giallorossa solo l’8 percento.

 
IL DERBY DELLA MADONNINA - L’umore del Milan è alle stelle, dopo la conquista della finale di Coppa Italia e le tre vittorie di fila in campionato, i rossoneri si presentano al Derby con l’Inter come meglio non si potrebbe. Tutt’altro passo per i nerazzurri, che nelle ultime 8 gare hanno vinto solo 2 volte.
I bookie di Sisal Matchpoint però, prevedono un derby incerto: la vittoria rossonera vale 2.50, i nerazzurri inseguono di poco, a 2.95, il pareggio è a 3.20. La nota positiva per Spalletti è il ritorno di Icardi, che però dovrà vedersela con la compattezza difensiva del Milan, con appena 4 goal subiti nelle ultime 8 uscite. Sisal Matchpoint propone il duello del goal Cutrone Vs Icardi e anche questo si preannuncia incerto: entrambi sono infatti a 3.60, con il segno X a 1.80. Equilibrio anche nelle puntate degli scommettitori, il 53 percento dice Milan, il 35 percento Inter.

Articoli correlati