skin

Coppe europee: i pronostici di Gioconewsplayer sulle italiane impegnate

13 marzo 2018 - 11:47

Ultimi verdetti da stabilire nelle coppe europee con la Roma impegnata in casa a ribaltare l'andata con lo Shakthar e le altre italiane in Europa League. 

Scritto da Gianni Carra

Inizia questa sera la tre giorni di coppe europee, che sancirà i nomi delle ultime squadre che passeranno ai quarti di finale. In Champions, dopo l’impresa della Juventus, la Roma per passare il turno, deve ribaltare il risultato dell’andata, contro lo Shaktar. La quota vincente dei giallorossi nei novanta minuti, è offerta a 1.70, mentre il passaggio del turno, le quote sono equilibrate, ed i bookmakers offrono a scelta 1.90. Quindi il nostro pronostico è quello di giocare la Roma passaggio del turno a 1.90. Anche l’altro match di questa sera, Manchester United – Siviglia, è ancora in equilibrio dopo il risultato in bianco dell’andata. I favori dei pronostici sono tutti per la squadra di Mourinho: 1.63 la quota del segno 1, ma un pareggio con goal, porterebbe la squadra di Montella nei quarti, consigliamo il segno under 2.5, quota 1.85.

Gli altri due ottavi di finale vedono un Bayern tranquillo, dopo il 5 a 0 dell’andata, mentre ci aspettiamo una partita spettacolo, tra Barcellona e Chelsea. I bookmakers offrono solamente a 1.45 la vittoria del Barca, ma il Chelsea ha fior di campioni per poter fare il colpaccio. Il passaggio del turno degli inglesi è offerto a 3.80 ed un tentativo lo merita.
 
In Europa League le ultime due squadre italiane affrontano due difficili trasferte. Il Milan, dopo la sconfitta in casa, prova l’impresa impossibile: il passaggio del turno è offerto a 6.50, solo qualche impavido tifoso rossonero, può provare questa scommessa. Più chance invece per la Lazio, che anche se il risultato di 2-2 nella partita di andata la penalizza, i quotisti la offrono leggermente favorita per il passaggio del turno, quota di 1.85. Lione, Atletico madridMarsiglia e Sporting Lisbona, hanno già un piede e mezzo nei quarti, mentre ancora aperta la contesa tra Salisburgo e Dortmund.

Articoli correlati