skin

Sisal Matchpoint, Isola dei Famosi: quota a 3 per Bianca Atzei

19 marzo 2018 - 14:18

Mentre gli scommettitori puntano su Francesca Cipriani per i quotisti Sisal Matchpoint a vincere l'Isola dei Famosi 2018 sarà Bianca Atzei.

Scritto da Redazione

Eliminazione tutta al maschile questa settimana, all’Isola dei Famosi. In nomination sono finiti Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashnanian, con il primo fortemente indiziato ad abbandonare l’Honduras. Sulla lavagna Sisal Matchpoint infatti, l’eliminazione di Marco Ferri è la più probabile, a 1.20, ma rischia anche Simone Barbato, a 3.50. Al sicuro Jonathan, staccato a quota 9.


Nella scommessa sul Vincente, mantiene il ruolo di favorita Bianca Atzei, anche se la sua quota è in leggero rialzo rispetto alla scorsa settimana: la cantante passa da 2.75 a 3, ma resta sempre in pole position. Subito dopo si piazza Amaurys Perez, a 3.25, mentre scala ancora posizioni Francesca Cipriani, con la sua vittoria a 3.50 rispetto al 4 di una settimana fa. E proprio la Cipriani diventa la favorita numero uno degli scommettitori, con il 20 percento delle preferenze.

Occhio anche ad Alessia Mancini, la cui vittoria per i bookie scende da 7.50 a
6 e che è la seconda più giocata, con il 18 percento della raccolta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono meno nella vittoria della favorita Bianca Atzei, che ha raccolto il 12 percento delle puntate.

Articoli correlati