skin

Juve-Napoli, il momento della verità: i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

21 aprile 2018 - 08:04

I pronostici Gioconewsplayer.it per la giornata di serie A con gli occhi puntati sulla sfida scudetto Juve-Napoli. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo tante settimane che si parla del 22 aprile, come data storica per l’assegnazione dello scudetto, ora l’ora 'X' è arrivata: domenica sera allo Juventus Stadium, scenderanno in campo le due squadre protagoniste di questa stagione. Solo 4 punti di distacco, che potrebbero anche essere sufficienti alla Juventus per terminare in vetta la stagione, ma una vittoria dei partenopei, ci farebbero assistere alle ultime 4 giornate di campionato, come da tempo non assistevamo. Le quote sono le seguenti, il segno 1 viene offerto a 2.15, il pareggio a 3.35, mentre la vittoria del Napoli viene offerto a 3.80. La scommessa che proponiamo è il pareggio, perché la squadra di Allegri può giocare per due risultati, mentre al Napoli, un'ipotetica sconfitta, sarebbe il “the end” della stagione.

Per la lotta Champions, turno agevole per la Lazio, che ospita in casa la Sampdoria, quota 1.38, mentre Inter e Roma, giocano in trasferta, su due campi pericolosi, la Roma a Ferrara, contro la Spal, quota dei giallorossi 1.85, e la squadra di Spalletti a Verona contro il Chievo, quota 1.50.
Dopo l’esperienza della Juventus a Crotone, sconsiglio di scommettere su queste due partite, perché una sorpresa non mi sorprenderebbe.
Il Milan dovrebbe passeggiare contro il Benevento, quota 1.22. La dritta di questo turno potrebbe essere la vittoria dell’Udinese che ospita in casa il Crotone, la squadra di Oddo deve fermare l’emorragia di troppe sconfitte consecutive, quota della vittoria bianconera 2.00. Per gli amanti degli over, consigliamo Sassuolo – Fiorentina, quota 1.95 e Atalanta – Torino, quota 1.70. Terminiamo con Genoa – Verona, il Marassi sarà pieno per questo match-point dei grifoni per la permanenza in serie A, al contrario la squadra scaligera con una sconfitta sarebbe quasi ufficialmente in serie b, quota della vittoria del Genoa 1.50.

Articoli correlati