skin

Gaming Cup, Eurobet in testa alla classifica

23 maggio 2018 - 14:01

Ecco i risultati della seconda giornata della Gaming Cup: Eurobet guida la classifica.

Scritto da Redazione

Viene archiviata anche la seconda giornata della Gaming Cup che ha offerto risultati inaspettati e partite ricche di reti, ben 16 in sole quattro partite. Eurobet batte a valanga per 5 a 0 Codere e scatta in testa alla classifica con 6 punti in due partite sfruttando il turno di riposo di Hbg Gaming e lo stop delle altre contendenti.

Tiberti segna una tripletta che manda al tappeto i neroverdi, sotto 2 a 0 dopo i primi 15 minuti, penalizzati anche da alcune sciochezze disciplinari che sono costate una giornata di squalifica al bomber Lanzano. Lottomatica, dopo la rocambolesca partita d’esordio
proprio con Codere, torna al successo per 2-1 contro Gamenet, alla prima partita in questa stagione in seguito al turno di riposo della settimana scorsa. Dopo il primo tempo condotto dalla squadra arancione per 1-0 la ripresa è stata di marca Lottomatica con le reti di Panachia e Sensolini che dimostrano come i vicecampioni sono ancora pronti a colpire.

Primi tre punti nella Gaming Cup anche per Snaitech che vince contro Novomatic di mister Tellini in una partita ricca di reti terminata per 3 a 2 in favore dei nuovi arrivati dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sul 2-2. Decisive le reti di D’Amato, Licenziato e Ielpo che portano una ventata d’entusiasmo tra le fila degli esordienti. Può tornare a sorridere anche Sisal che ha la meglio contro Global Starnet per 3 a 0, la doppietta di Gentilini ed il gol di Menichetti riportano il successo in casa azzurra dopo quasi due anni vista l’assenza nella scorsa stagione della formazione di mister Baragli che adesso vuole continuare a stupire.

 

 

Articoli correlati