skin

Riparte la serie A e ripartono i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

18 agosto 2018 - 07:40

I pronostici Gioconewsplayer per la ripartenza del campionato di calcio di Serie A: due partite rinviate per la tragedia di Genova. 

Scritto da Gianni Carra

Parte la serie A con due partite rinviate per la disgrazia di Genova, Sampdoria – Fiorentina e Milan – Genoa. Sono state rinviate dalla Lega calcio a data da destinarsi. La prima giornata vede il debutto nel nostro campionato di Cristiano Ronaldo e il match clou tra Lazio e Napoli, la seconda e la quinta classificata della scorsa stagione.  Quote estremamente equilibrate per i bookmakers, consigliamo la scommessa over 2.5 a quota 1.65, per una partita aperta a tutti gli esiti. 

Per gli amanti dei multipli consigliamo la vittoria della Juventus, che debutta sabato alle ore 18.00 a Verona contro il Chievo, quota 1.25 e l’Atalanta, che gioca il monday night contro il Frosinone, quota 1.35. 
Partita di cartello a Torino tra il Toro e la Roma, i giallorossi hanno cambiato molto ed ora sono nelle mani del mister Di Francesco, per i quotisti la Roma è giocabile a 2.15, ma consigliamo il pareggio con una quota interessante di 3,55.
 
Trasferta insidiosa è quella dell’Inter che sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo,  la quota dei neroazzurri è troppo bassa per essere la prima di campionato, consigliamo la doppia chance 1X a quota 2.30. Primo derby di questo campionato è di scena a Bologna, tra la squadra di Inzaghi e la Spal, l’entusiasmo di Mister Pippo potrebbe essere decisivo, consiglio il segno 1 quota 2.30. Per chi ama il segno 2, consiglio la vittoria del Cagliari contro la neo promossa Empoli, la squadra toscana è stata eliminata nettamente in coppa Italia dal cittadella, la quota del Cagliari a 3.60 ha molto valore. Concludiamo con Parma – Udinese, altre due squadre eliminate a sorpresa dalla coppa Italia, rispettivamente dal Benevento e dal Pisa, per due squadre che partono male la cosa miglior è non perdere, il pareggio è quotato a 3,25 e vale la scommessa.

Articoli correlati