skin

Dopo le coppe europee ecco i principali campionati: tutti i pronostici Gioconewsplayer

22 settembre 2018 - 10:47

Dopo l'avvio delle Coppe Europee le big dei principali campionati dovranno dosare le forze per non rischiare passi falsi: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Alessandro Carra

Dopo la settimana dove Champions League e Europa League l'hanno fatta da padrona, sta per partire un ricchissimo week end dove qualche big affaticata dagli impegni europei potrebbe compiere qualche passo falso. Tradotto dal dizionario degli scommettitori quote belle, poco investimento massima resa.

Iniziamo il nostro tour dei campionati europei con la Premier League dando per scontata la riscossa del Man City nella trasferta di Cardiff, ma puntando l'occhio su tre partite apparentemente facili come Manchester United - Wolves e Liverpool - Southampton e West Ham - Chelsea. A nostro parere almeno due potrebbero non portare a casa i tre punti, Le doppie chance X2 si trovano a 2.40 per il Wolves e addirittura 4.50 per il Southampton mentre l' 1X del West Ham è dato a 2.50. Buona anche la quota di 1,75 per il Tottenham vincente a Brighton.

Nella Liga spagnola il Real e Barcellona dovrebbero passeggiare rispettivamente contro l'Espanjol e il Girona. Meglio concentrarsi su un paio di segni 2 come quello dell'Atletico Madrid contro il Getafe a 1.90 e quello del Siviglia contro il Levante quota 2.20.

In Ligue 1 francese gli spunti di interesse sono sempre pochi, ma proponiamo un bel doppio con Psg vincente a Rennes a 1.40 e Lione - Marsiglia doppia chance X2 a 1.65 per una quota complessiva di 2.30.

Concludiamo il nostro viaggio in Bundesliga dove come sempre il Bayern è già nettamente in fuga. La nostra proposta va su due partite della domenica, il segno 1 di Leverkusen - Mainz a 1.60 e il colpo esterno del Lipsia a Francoforte quota 2.40.

Articoli correlati