skin

Grande Fratello Vip, Walter Nudo sempre più favorito

19 novembre 2018 - 11:42

Su Sisal Matchpoint si punta sulla vittoria di Walter Nudo nel Grande Fratello Vip, quotata a 2,75, e sul Podio in ordine.

Scritto da Redazione

Sono Lory Del Santo e Ivan Cattaneo i nominati di questa settimana della casa del Grande Fratello Vip. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, ad abbandonare il gioco sarà Ivan Cattaneo, penultimo nella classifica del Vincente, a quota 25,00.

Può invece stare tranquilla la Del Santo che, anzi, è una delle papabili vincitrici offerta a 4,00.

 

Davanti a tutti resta però Walter Nudo, il grande favorito di questa edizione a 2,75, in discesa rispetto alla settimana scorsa, quando era quotato a 3,00. Stabile Francesco Monte, a 6,00, così come Le Donatella e Stefano Sala, a 7.50.

A quota 10,00 lo chef Andrea Mainardi, salvato dal pubblico nella scorsa puntata, seguito da Jane Alexander, a 16,00.
Diminuiscono sempre di più le chance di vittoria di Benedetta Mazza e Giulia Salemi, a 25,00 e di Martina Hamdy, a 33,00.
 
 
 
Su Sisal Matchpoint si può scommettere anche sul Podio in ordine del Grande Fratello Vip. Il più probabile è quello formato da Nudo – Del Santo – Monte, a un interessante 25,00. Stessa quota per il podio con Walter Nudo vincente ma con Francesco Monte secondo e per la Del Santo prima, Nudo secondo e Monte terzo. Walter Nudo continua ad essere il preferito degli scommettitori, su di lui infatti si raccoglie il 18 percento delle preferenze. Attenzione però all’outsider Mainardi che sale nelle giocate dal 10 al 14 percento e supera la Del Santo, all’11 percento.

Articoli correlati