skin

Serie A, la Roma favorita a 1,60 contro il Torino

18 gennaio 2019 - 10:15

Ecco i pronostici di serie A di 888sport.it: la Roma favorita a quota 1,60 contro il Torino.

Scritto da Redazione

Il ko contro la Juve è stato l'unico passo falso nelle ultime cinque partite disputate tra campionato e Coppa Italia.

La Roma è tornata a macinare punti e riconquista la fiducia di bookmaker e  scommettitori per il primo turno di Serie A nel 2019, in programma domenica pomeriggio 20 gennaio.

All'Olimpico, contro il Torino, il successo giallorosso è offerto a 1,60 sul tabellone 888sport.it, contro il 5,25 dei granata, ancora imbattuti in trasferta ma reduci dalla brutta sconfitta di Coppa contro la Fiorentina.

Il vantaggio della Roma è confermato anche dai flussi di giocate: l'80 percento delle scommesse è andato su Di Francesco e i suoi, il Toro si è fermato al 7 percento, mentre il pareggio (in quota a 4,20) è fermo al 13 percento.

La Roma ha vinto gli ultimi due scontri diretti senza subire neanche una rete, una possibilità stavolta offerta a 3,00. Per i betting analyst, comunque, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno (il goal vale 1,64), mentre una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,61.

Una valutazione confermata anche dal tabellone sul risultato esatto, dove il 2-1 è il punteggio favorito a 8 volte la posta.

Articoli correlati