skin

Comincia il cammino dell’Italia verso Euro 2020

22 marzo 2019 - 12:01

Azzurri in discesa con la Finlandia, a 130 e Kean titolare: la sua doppietta è a 12.00 su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

L’Italia del nuovo corso di Mancini comincia il cammino verso Euro 2020, l’esordio è con la Finlandia e l’obiettivo è iniziare subito con una vittoria.

Gli Azzurri si presentano al match con 4 risultati utili consecutivi nelle ultime 4 sfide e anche la tradizione sorride all’Italia, contro i nordici infatti non ha mai perso.

La squadra di Mancini è nettamente favorita dai bookmaker di Sisal Matchpoint che piazzano la vittoria azzurra a un rasoterra 1.30, il successo finlandese è da 12 volte la posta, il pareggio si gioca a 5.00.
 
Nessun dubbio per gli scommettitori, 9 su 10 sono sicuri del buon inizio dell’avventura europei degli Azzurri.
 
Mancini potrebbe sorprendere schierando titolare Moise Kean nel tridente d’attacco con Bernardeschi a sinistra e Immobile al centro e i bookie gli danno fiducia: una doppietta del giovane juventino è un’idea a 12.00, più facile quella del ritrovato Immobile, a 6.00, mentre un gol di Bernardeschi è proposto a 3.00.
 
Sicuro tra i pali Donnarumma che potrebbe essere protagonista nel match parando un calcio di rigore, l’opzione è a 16.00.
 
L’Italia deve approcciare al meglio al gruppo J dove è favoritissima per la vittoria e, dunque, per la sicura qualificazione agli Europei.
 
Il primo posto nel girone è infatti a 1.33, e, insieme agli Azzurri, si dovrebbe qualificare la Bosnia, quotata a 5.00, mentre Finlandia e Grecia sono considerate le outsider, a 16.00.
 
Distanza abissale con le altre due squadre del gruppo, Liechtenstein a 100.00 e Armenia a 300.00.
 
Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si può puntare anche sull’eventualità che l’Italia vinca tutte le partite della fase di qualificazione, opzione a 16.00.

Articoli correlati