skin

Play off Serie B: Cittadella favoriti all'andata, Benevento in finale

20 maggio 2019 - 13:57

Per i play off di Serie B si disputa Cittadella – Benevento: veneti favoriti all’andata a 2.45, ma in finale va il Benevento, a 1.45 su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

Serie B in campo per le semifinali di andata dei play off. Al Tombolato martedì 21 maggio scendono in campo Cittadella e Benevento. I veneti arrivano dal primo turno vincente dei play off con lo Spezia, mentre i campani si sono classificati terzi, approfittando della retrocessione del Palermo. I giallorossi hanno vinto quattro dei cinque scontri più recenti ma i granata in casa hanno perso solo quattro partite da inizio stagione, ecco perché i bookmaker di Sisal Matchpoint favoriscono i padroni di casa, a 2.45, non lontano il Benevento, a 3.00, il pareggio si gioca a 3.20.

 

Le quote però si ribaltano per il passaggio turno, dove sono in vantaggio i giallorossi che svettano a 1.45 contro il 2.75 del Cittadella.
Indecisi sull’esito del match gli scommettitori, il 32 percento ha puntato sul Cittadella ma il
Benevento ha raccolto comunque un buon 29 percento di preferenze.
 
 
Per la conquista della finale invece, 9 su 10 hanno scelto il Benevento. La squadra di Cristian Bucchi è anche la favorita per la vittoria finale e quindi la promozione in A, a quota 2.25 e con il 95 percento delle puntate degli scommettitori.

Articoli correlati