skin

Playoff di Serie B, il Pescara vede la Serie A

21 maggio 2019 - 13:38

Verona – Pescara, gli abruzzesi vedono la A: passaggio turno a 1.72 su Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione

 

La seconda semifinale dei play off di Serie B è la sfida tra l’Hellas Verona e il Pescara. I gialloblu sono reduci dalla dura battaglia con il Perugia, superato solo ai tempi supplementari, i delfini invece sono al loro esordio in questi playoff, dopo aver chiuso al quarto posto la regular season, sfruttando la retrocessione del Palermo.

La sfida è aperta sul tabellone di Sisal Matchpoint, nel primo atto di questo doppio confronto sono avanti gli scaligeri, a 2.25, il successo degli abruzzesi si gioca a 3.50 mentre il pareggio vale 3.10.

 

Il Pescara ha il vantaggio di avere a disposizione due risultati, anche con il pareggio infatti passerebbe il turno in virtù della migliore posizione in classifica. Ecco perché i bookmaker ribaltano il pronostico per la conquista della finale, che propongono a 1.72 per la squadra di Pillon contro il 2.10 del Verona.
 
 
Gli scommettitori hanno puntato sui gialloblu sia nel match di andata, con il 63 percento delle puntate, che per il passaggio turno con il 58 percento delle giocate.
 
 
Con il Perugia è stato protagonista indiscusso mettendo a segno una doppietta preziosissima, Pazzini si candida ora ad essere l’uomo decisivo anche contro il Pescara e i bookmaker puntano su di lui: la sua rete vale 2.75, una seconda doppietta è a 13.00. Nel Pescara, occhio a Mancuso, marcatore a 2.90, già nel primo tempo a 5.50. Squadre vicine nelle quote sul Vincente, a 4.00 la possibilità che gli abruzzesi vengano promossi in A, a 4.50 la promozione dei gialloblù.

Articoli correlati