skin

MotoGp Catalogna: Marquez favorito in casa nei pronostici Gioconewsplayer

15 giugno 2019 - 08:50

Il Gran Premio di Catalogna vede favorito dai pronostici di Gioconewsplayer il padrone di casa Marquez, poi attenzione a Dovizioso. 

Scritto da Gianni Carra

Domenica ritorna il Motociclismo con il Gran Premio di Catalogna a Montmelò, Barcellona. Abbiamo ancora negli occhi l’ultima vittoria di Daniele Petrucci, al Mugello su Marc Marquez, che ora in casa cercherà di tornare sul podio più alto. Ovviamente, il padrone di casa è il pilota da battere, con le Ducati che cercheranno di rendere difficile la vita al grande campione spagnolo. Proverà il riscatto Valentino Rossi, che con la sua Yamaha è in piena crisi, e deve riscattare la caduta del Mugello. Il Gran Premio, sul circuito del Montmelò, a 20 km da Barcellona, è lungo poco più di 4 km (4,700 per la precisione) ed è stato costruito nel 1991 per poi essere modificato nel 1995. Sono ben 13 le curve, con un rettilineo lungo oltre un km (1.047 metri) dove si raggiungono picchi di 346 km/h.

Per i bookmaker il favorito è Marquez, quota 2.00, mentre Dovizioso è a 3.50. Nelle altre due gare troviamo gli italiani tra i più gettonati dagli scommettitori. Nella moto 3, Lorenzo Dalla Porta con i favori del pronostico, 4.50, il giovane pilota vorrà riscattarsi dopo la sconfitta al fotofinish subita al Mugello. Un trio di piloti, Suzuki, Rodrigo e Canet sono le alternative. Nella Moto 2, il fratellino di Marquez vorrà replicare la vittoria del Mugello, quota 3.50, ma Luthi e Lorenzo Baldassarri, per i quotisti, partono alla pari. 

Proponiamo per gli scommettitori un doppio di testa a testa, Danilo Petrucci su Vinales, e quello di Rins su Valentino Rossi, le due Yamaha non convincono ancora, quota di questo doppio è di 2.40. Mentre è allettante la quota di Niccolo Antonelli, giocabile a 10 volte la posta. 

Articoli correlati