skin

Coppa d'Africa: per Senegal-Algeria il successo algerino sale a 2,90

18 luglio 2019 - 11:45

La squadra di Aliou Cissé è favorita di un soffio nella finale del Cairo Senegal-Algeria, dove il successo algerino sale a 2,90.

Scritto da Redazione

I precedenti dicono Algeria, ma le quote sulla finale della Coppa d'Africa, seppure in grandissimo equilibrio, spingono leggermente sul Senegal, lanciato dagli analisti SnaiI verso il suo primo trionfo nella manifestazione.

La squadra di Aliou Cissé contro i magrebini ha vinto due partite su otto, perdendone quattro, compresa quella nella fase a gironi di questo stesso torneo.
 
Il successo nella gara di domani 19 luglio al Cairo viaggia a 2,75.
 
L'Algeria, nonostante sia ancora imbattuta e abbia un vantaggio nei confronti diretti, sale fino a 2,90, mentre si gioca a 2,80 sul pareggio.
 
Eccezionale la tenuta difensiva di entrambe le formazioni: il Senegal ha subito solo un gol fino a ora, proprio contro l'Algeria che invece ha incassato appena due reti.
 
Il pronostico sul numero di reti, quindi, è notevolmente sbilanciato verso l'Under, ossia su un finale con massimo due marcature complessive, dato a 1,40.
 
Da non escludere, quindi, che la finale possa essere decisa ai calci di rigore, opzione data a 4,75.
 
Detto della difesa, però, c'è da precisare che Senegal e Nigeria possono contare su alcuni tra i migliori marcatori del torneo.
 
Da una parte l'attaccante del Liverpool Sadio Mané, dall'altra l'esterno del Napoli Adam Ounas, entrambi con tre reti all'attivo.
 
La punta senegalese ha più chance secondo i trader Snai, che danno a 3,00 il suo gol, mentre sale a 5,50 la firma dell'algerino.
 
Tra i probabili titolari del Senegal anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mbaye Niang, ex Milan e Genoa, dato a 4,00 per una rete, così come l'esterno dell'Inter Keita Baldé Diao.

Articoli correlati