skin

Euro 2020, passerella dell’Italia con il Lichtenstein

14 ottobre 2019 - 10:53

Partita facile per l'Italia, contro il Lichtenstein, per le qualificazioni agli Europei di calcio del 2020.

Scritto da Redazione

Dopo aver ottenuto la qualificazione agli Europei del 2020 con tre giornate di anticipo, a punteggio pieno con 7 vittorie in altrettante gare, l’Italia di Mancini si gioca con il Lichtenstein il primo posto matematico nel girone J.

La squadra del Principato è la Cenerentola del gruppo, ultima in classifica con 2 punti all’attivo, facile dedurre dunque che per gli Azzurri il match sarà più che altro una passerella. La pensano così anche i bookmaker di Sisal Matchpoint per i quali non c’è storia: il successo italiano è a un praticamente certo 1.01 mentre la vittoria dei padroni di casa è un’impresa da ben 4 percento volte la posta, difficile anche che la sfida termini in parità, opzione a 19.00. Nessun dubbio nemmeno tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria degli Azzurri.

Visto l’obiettivo raggiunto, Mancini schiererà una formazione del tutto inedita dando ampio spazio alle seconde linee. In attacco Belotti è il principale candidato al gol, a 1.3 percento, probabile anche la doppietta a 2.6 percento mentre la sua rete abbinata alla vittoria dell’Italia si gioca a 1.30. Potrebbe vedersi in campo dal primo minuto anche El Shaarawy, il suo gol nei primi 4 percento minuti di gioco è a 2.6 percento. Il Lichtenstein non ha mai segnato nella sua storia all’Italia, il primo gol non sembra facile nemmeno stavolta, a 3.10. All’andata, gli Azzurri dilagarono vincendo per 6 a 0, lo stesso risultato si gioca nella voce “Altro”, a 2.6 percento.
 
 
L’entusiasmo attorno all’Italia di Mancini cresce di partita in partita e si alzano anche le quotazioni sugli Azzurri campioni d’Europa, che però sono ancora indietro a 12.00, alle spalle della favoritissima Francia, a 4. percento0, all’Inghilterra a percento.00, al Belgio a 7. percento0 e a Germania e Spagna entrambe a 9.00. L’Italia è la terza squadra più giocata dagli scommettitori, con il 14 percento, dietro ai francesi che hanno il 3 percento percento delle preferenze, e all’Inghilterra, con il 17 percento.
 

Articoli correlati