skin

X Factor, Booda ed Eugenio Campagna future stelle della musica

13 novembre 2019 - 11:58

Al talent show X Factor gli artisti predominanti sono Booda ed Eugenio Campagna: il gruppo fortemente sponsorizzato da Samuel è in leggero vantaggio.

Scritto da Redazione

Con il passare delle puntate le preferenze sono ormai chiare. Al giro di boa della nuova edizione di X Factor (la finale avverrà il 12 dicembre sul palco del Mediolanum Forum di Assago) i Booda ed Eugenio Campagna si sono imposti come future stelle della musica italiana e sono i favoriti per la vittoria del talent di Sky.

L'impressione viene rafforzata leggendo la lavagna del bookmaker Betaland, che dà il gruppo fortemente sponsorizzato da Samuel in leggero vantaggio per il successo a quota 2,50, mentre il cantautore romano è secondo a 2,75.
 
Una situazione che potrebbe cambiare soprattutto considerando che Campagna potrà giocare la sua carta migliore, ovvero l'esibizione con i pezzi inediti.
 
La dolcezza di Sofia Tornamebene resta comunque un'interessante mina vagante e un'ipotesi a sorpresa per la vittoria finale che Betaland propone a 4,50.
 
Anche Nicola Cavallaro e i Sierra finora hanno impressionato, ma il loro successo nel talent vale già 10 volte la posta.
 
Poi i Seawards (quota 12), Davide Rossi (15) e Giordania Petralia (30). Per quanto riguarda la sfida tra i giudici Samuel ha dalla sua il fatto di avere ancora 3 concorrenti in gara. Un bel patrimonio che permette allo storico frontman dei Subsonica di essere favorito a 1,85.
 
L'esperta Mara Maionchi resta in lizza a 2,25, mentre Sfera Ebbasta, uno dei favoriti della vigilia, è bancato vincente di questa edizione a 4,50. Malika Ayane, che dopo l'eliminazione di Lorenzo Rinaldi deve puntare tutto sulla calda voce di Davide Rossi, è a 15.

Articoli correlati