skin

Serie A: Lazio e Napoli favorite sulla lavagna Betaland

18 gennaio 2020 - 08:54

La Serie A riparte e la Lazio aspetta in casa la samp di Ranieri mentre gli uomini di Gattuso sono favoriti in casa sulla lavagna Betaland. 

Scritto da Gt

Dopo gli impegni della Coppa Italia da domani torna la Serie A con un turno sulla carta agevole per le big. Con alle spalle un girone d’andata da favola la Lazio apre la prima giornata del girone di ritorno in casa contro la Sampdoria. Sfida particolare per Ranieri, ma le quote Betaland lanciano i biancocelesti verso l’undicesima vittoria consecutiva in campionato a quota 1,41. Grande fiducia anche in casa Napoli che dopo il successo in Coppa Italia contro il Perugia potrebbe ritrovare la vittoria casalinga anche in Serie A (attesa da tre mesi, ovvero dal 2-0 contro il Verona). Per gli uomini di Gattuso il successo è proposto a 1,65. Milanesi in campo di domenica con i rossoneri rivitalizzati dall’arrivo di Ibra e dalle recenti vittorie, per un segno «1» a 1,65 in casa contro l’Udinese, mentre i nerazzurri di Conte si preparano a riprendersi la vetta della classifica in attesa del match serale della Juventus. Non dovrebbero cambiare gli equilibri visto che l’Inter è favorita a 1,31 contro il Lecce, mentre i bianconeri campioni d’inverno hanno tutto dalla loro parte nel match contro il Parma.

Nei 30 precedenti a Torino tra le due squadre la Juve ha sempre segnato e ha perso solo tre volte. Il segno 1 vale 1,23. Con la solita emergenza in formazione la Roma rischia contro il Genoa a quota 1,95. Nel posticipo del lunedì confronto infine tra due squadre eliminate in Coppa Italia: su Betaland l’Atalanta è favorita a Bergamo contro la Spal  a 1,21.

Articoli correlati