skin

Scudetto, le quote antepost di Betaland: Juve favorita, Lazio a 6,50

20 gennaio 2020 - 14:48

L'Inter rallenta ma la Juventus vince cinque partite di fila e vola in testa alla classifica: ecco le quote antepost Betaland. 

Scritto da Gt

I due pareggi contro l’Atalanta e il Lecce hanno rallentato l’Inter, mentre la Juventus ha messo in fila cinque successi di fila. I primi risultati del 2020 hanno quindi portato ad un distacco di quattro punti tra le due squadre e anche sulla lavagna Betaland comincia ad esserci una differenza importante tre le due principali candidate alla vittoria della Serie A. I bianconeri sono infatti favoriti nelle proposte antepost a quota 1,45, mentre i nerazzurri dopo i due recenti passi falsi hanno perso un po’ di credibilità tanto che l’offerta per il titolo di campione d’Italia all’Inter è salita fino a 4,00 volte la posta. Come se non bastasse si fa sempre più sotto la Lazio. Undici vittorie di fila per la squadra di Inzaghi, che ha una partita da recuperare (quella con il Verona, rinviata in occasione della Supercoppa vinta da Immobile e compagni contro la Juventus) ed è potenzialmente seconda in classifica. Un passo alla volta la Lazio sta conquistando credibilità e ora è terza in lavagna con la quota per il titolo che è scesa fino a 6,50 volte la posta. 

La sfida per la Serie A si chiude qua. Atalanta e Roma sono staccate su Betaland rispettivamente a 50 e 75 volte la posta, il Napoli sta vivendo la stagione più brutta degli ultimi anni e l’offerta è salita addirittura a quota 500.

Articoli correlati