skin

Scommesse: i pronostici di Gioconewsplayer nell'incerta stagione di Serie B

25 gennaio 2020 - 08:55

La Serie B è sempre più equilibrata e incerta e le squadre di casa possono fare tutte bottino pieno: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Il campionato di serie B è sempre più indecifrabile e soprattutto equilibrato. Tranne il Benevento, che ha 13 punti di vantaggio sulla terza in classifica, ci sono almeno 8 squadre che puntano al secondo posto ed ai play-off. L’anticipo del venerdì propone la partita tra Empoli e Chievo, due squadre che la serie A la conoscono molto bene, la squadra toscana è la vera delusione di questo campionato e proverà la rimonta in classifica da questa incontro, quota della vittoria dell’Empoli 2.30.

In questo turno le squadre di casa potrebbero fare bottino pieno, il Crotone contro La Spezia, quota dei calabresi 1.80, il Perugia che ospita il Livorno, 1,80 ed il Venezia che ospita il Livorno, quota 2.10. Il pareggio della settimana potrebbe essere Ascoli – Frosinone, il segno X è offerto a 3.10. La capolista Benevento, dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Pisa, è ospite del Cittadella, una partita non semplice per la squadra di Inzaghi, proponiamo la scommessa goal quotata 1.70. La Salernitana, dopo la vittoria a Pescara, cerca i tre punti contro il Cosenza, la quota dei campani è interessante 2.30. Il Pordenone è la sorpresa di questo campionato, i friulani cercheranno di difendere il secondo posto superando in casa il Pescara, quota del segno 1 1.90.

La partita over della settimana che proponiamo è Entella – Cremonese, due squadre che proveranno a vincere per entrare nei play-off, i bookmaker offrono il segno over a 2.10. Concludiamo con il match tra Pisa e Juve Stabia, due squadre in forma che hanno come obiettivo la salvezza. Classica partita dove l’importante è muovere la classifica, puntiamo sul famoso “un punto per uno non fa male a..”, la quota del pareggio è fissata a 3.00.

Articoli correlati