skin

Coppa Italia: tocca a Milan-Torino e Inter-Fiorentina

27 gennaio 2020 - 14:14

Milan e Inter favoriti nella tranche dei quarti di finale di Coppa Italia in calendario fra il 28 e il 29 gennaio.

Scritto da Redazione

 Il Torino, dopo il tracollo interno contro l'Atalanta in campionato, vuole provare a rialzare la testa cercando di abbattere il tabù Milan in Coppa Italia. Sono infatti 49 anni che i granata non escono vincitori da un confronto contro i rossoneri nella competizione nazionale: quell'impresa valse la quarta Coppa Italia al Torino.

I betting analyst di Snai però non credono nel miracolo dei ragazzi di Mazzarri e infatti il segno "1" del Milan è dato a 1,77 rispetto al 4,50 granata. Le ultime due visite del Toro in casa rossonera sono finite sullo 0-0, un'altra "X", che porterebbe ai supplementari, vale 3,80.

 

Il divario tra le due formazioni appare evidente anche nelle quote relative al primo marcatore del match: ai primi cinque posti figurano quattro rossoneri con Zlatan Ibrahimovic dato a 2,50.
 
 
A 6,50 IL COLPO DI IACHINI – Antonio Conte e i suoi ragazzi arrivano molto carichi all'appuntamento dei quarti di finale contro la Fiorentina: chi vincerà troverà il Napoli di Gattuso in semifinale. L'Inter parte nettamente favorita per gli analisti di Snai, a 1,50, rispetto al 6,50 della Fiorentina di Iachini e al pareggio dato a 4,25. Nerazzurri e viola si incontrano per la terza volta ai quarti di finale della Coppa Italia: in entrambi i casi a passare il turno fu la squadra che giocava in casa. La partita potrebbe rivelarsi più combattuta del previsto, come accaduto sempre negli ultimi anni. L'1-0 in favore di Handanovic e compagni vale 6 volte e mezzo la posta mentre il 2-1, sempre in favore dell'Inter, è dato a 8,50.

Articoli correlati