skin

Il lungo weekend della Serie B e i pronostici di Gioconewsplayer

21 febbraio 2020 - 08:36

La Serie B lancia il lungo weekend con l'anticipo del venerdì Cosenza-Frosinone ma il Benevento è sempre in fuga. 

Scritto da Gianni Carra

Con un Benevento oramai imprendibile, la squadra che in questo momento ha la forma al diapason è lo Spezia. La squadra ligure arriva da 5 vittorie consecutive che lo ha portato al secondo posto, insieme al Crotone. Lo Spezia giocherà in trasferta contro il Trapani, squadra in lotta per la salvezza, ma la quota della squadra in trasferta è appetitosa 2.65. Il Crotone attende un Pescara non brillante in questo periodo, siamo per i calabresi, quota 1.75.

L’anticipo del venerdì è Cosenza – Frosinone, crediamo in una partita aperta proponendo la scommessa goal quota 2.00. Piacciono le vittorie del Cittadella contro la Juve Stabia, quota 1.72 e quello della Salernitana, che ospita il fanalino di coda Livorno, la quota dei campani è allettante, 1.90. La sorpresa di questo turno potrebbe essere la Cremonese, i lombardi giocano sul difficile campo di Ascoli, dopo l’ultima bella affermazione casalinga la Cremonese quotata a 3.30 è un bel tentativo. La capolista Benevento è di scena in Liguria sul campo dell’Entella, un pareggio potrebbe accontentare le due squadre, quota 3.10.

Il Pisa attende il Venezia, una partita indecifrabile, proponiamo la scommessa under quotata 1.60. Pordenone – Chievo è un incontro importante per i play-off, la squadra di casa sembra in un momento in declino, dopo essere stato al secondo posto per varie settimane, il Chievo vince ma non convince, un punto per uno non farebbe male a nessuno, quota del pareggio 3.00. Terminiamo con il Monday night tra Perugia – Empoli, due squadre che cercano di tornare nella massima serie, puntiamo sui grifoni per l’apporto del pubblico, quota per la vittoria del Perugia 2.50.

Articoli correlati