skin

Culle Vip, la coppia Salvini-Verdini in pole position

30 marzo 2020 - 14:42

Matteo Salvini potrebbe diventare presto di nuovo papà, secondo i pronostici dei bookmaker.

Scritto da Redazione

Il mondo del gossip e quello del betting si incontrano sulla nuova lavagna Betaland. Il bookmaker ha lanciato in particolare una serie di quote su quale coppia vip potrà festeggiare la nascita di un figlio entro la fine dell'anno.

Un po' a sorpresa sono Matteo Salvini e Francesca Verdini gli "indiziati" principali, tanto che l'ipotesi di un bebè per il leader leghista e l'imprenditrice vale quota 1,80. Proposta più o meno simile per la coppia Ferragni - Fedez: dopo Leone, si scommette sul secondo figlio a quota 1,85. Sotto i riflettori anche Diletta Leotta e il pugile Daniele "King Toretto" Scardina, anche se in questo caso sembrano esserci meno probabilità a 4,75. Un altro figlio nella famiglia Totti-Blasi? Dopo Chanel, Cristian e Isabel, il quarto pargolo è un'opzione da non scartare a 2,85. Intanto Elettra Lamborghini ha annunciato il matrimonio con il dj olandese Afrojack. Il passo successivo è a quota 2,85.

Restando tra coppie nate nel mondo della musica, Marracash ed Elodie da tempo non nascondo più la loro storia d'amore, ma sembra essere presto per un figlio, ipotesi che vale 4,50.

 

Articoli correlati