skin

Europa League, il Napoli cerca vendetta in casa dell'AZ: 2 a 1,81 su Betaland

02 dicembre 2020 - 15:36

In scena anche l'Europa League nella giornata di giovedì, il Napoli cerca vendetta in casa dell'AZ: 2 a 1,81 su Betaland.

Scritto da Gt

Mentre la Roma è già ai sedicesimi, Napoli e Milan devono ancora conquistare i punti decisivi per lo step successivo in Europa League. Nella prossima giornata i giallorossi giocano per blindare il primo posto del girone, ma anche per portare nuova serenità a Trigoria dopo la sconfitta per 4-0 in casa del Napoli nell'ultima di campionato. Sulla lavagna scommesse di Betaland gli uomini di Fonseca sono favoriti in casa contro lo Young Boys a 1,99. Quota alta e non è da escludere l'ipotesi che gli svizzeri possano strappare almeno un punto all'Olimpico con il segno X a 3,60 e il 2 a 3,75.

Situazione diversa per il Milan, che domina in campionato ma ha raccolto solo un punto nelle due sfide contro il Lille e ora deve fare la voce grossa contro il Celtic. Per scacciare tutte le preoccupazioni ai rossoneri serve un comodo segno «1» contro gli scozzesi, bancato a 1,35.

In AZ - Napoli la squadra di Gattuso vuole vendicare la sconfitta dell’andata: il segno «2» in Olanda è un’ipotesi valida per completare una terzina di vittorie italiane ed è bancato a 1,81. Una sguardo sulla lavagna antepost di Betaland "vincente gruppo" suggerisce che le tre squadre della Serie A dovrebbero imporsi nei rispettivi gironi. La Roma si gioca a 1,05, il Napoli a 1,45, il Milan è proposto a 2,00 e deve superare la concorrenza del Lille, per ora favorito a 1,80.

Articoli correlati