skin

La Roma cerca riscatto in Coppa: giallorossi favoriti contro lo Spezia

18 gennaio 2021 - 12:47

Dopo il tonfo nel derby della Capitale la Roma cerca riscatto in Coppa: giallorossi favoriti su Betaland contro lo Spezia.

Scritto da Gt

La Coppa Italia torna con le ultime due gare degli ottavi di finale. Roma-Spezia e Lazio-Parma sono i due match in programma, a partire dalla sfida dei giallorossi che dopo il ko nel derby cercano parziale riscatto martedì sera contro i liguri. Gli uomini di Fonseca non possono sbagliare e sulla lavagna scommesse di Betaland sono favoriti a quota 1,36. Molto alte le proposte per il pareggio e per il segno 2, che arrivano a pagare rispettivamente 5,25 e 7,75. E' netto il divario anche tra Lazio e Parma. Tre vittorie di fila in campionato per la squadra di Inzaghi e l'ultima nel derby ha esaltato spogliatoio e tifosi. Con queste premesse i biancocelesti cercano continuità e un segno 1 bancato a 1,43. Poche chance per il Parma, che pareggiando contro il Sassuolo ha stoppato una brutta serie di sconfitte, ma che al momento è in piena zona retrocessione. Il pari vale 4,75, mentre il 2 si gioca a 6,50.

Sulla lavagna antepost di Betaland sono chiari i valori con la Juventus che stacca tutti nel ruolo di favorita per la vittoria della competizione a 3,00 volte la posta e Inter e Atalanta che completano il podio a quota 5,00 e 5,50. Milan e Napoli sono le prime alternative a 7,00 volte la posta.

Articoli correlati