skin

Australian Open: Djokovic insofferente e favorito a quota 2,10 su Betaland

21 gennaio 2021 - 12:02

Si torna a giocare tra i mille problemi del Covid-19 l'Australian Open: Djokovic insofferente e favorito a quota 2,10 su Betaland.

Scritto da Gt

Partenze con largo anticipo, quarantena per gli atleti e allenamenti dentro gli alberghi. La preparazione all'Australian Open va in scena con tutte le misure di sicurezza necessarie considerando il periodo. E se Vika Azarenka ha invitato i colleghi ad "accettare e adattarsi" ai rigidi protocolli, Novak Djokovic non ha nascosto la sua insofferenza per le misure che stanno compromettendo gli allenamenti. Il serbo resta comunque favorito sulla lavagna antepost di Betaland dedicata alla competizione. Djokovic deve difendere il titolo e si gioca vincente a quota 2,10, con un buon vantaggio nei pronostici della vigilia rispetto a Dominic Thiem (finalista della passata edizione) e a Rafa Nadal: entrambi si giocano a 6,00 volte la posta. Roger Federer è il grande assente. Tra gli italiani Berrettini e Fognini sono staccati a 75 e 150 volte la posta.

Molto più equilibrato il tabellone maschile. Naomi Osaka è prima sulla lavagna antepost di Betaland a quota 6,50, con Serena Williams pronta a dire la sua a 10 volte la posta. Tra le prime alternative Ashleigh Barty, Simona Halep e Iga Swiatek, tutte a 12 volte la posta. A 15 la disciplinata Azarenka.

Articoli correlati