skin

Sportitaliabet, la Champions League sceglie le semifinaliste

12 aprile 2021 - 13:56

Sportitaliabet, la Champions League sceglie le semifinaliste: Bayern favorito a Parigi ma Psg vicino alla qualificazione. 

Scritto da Gt

La Champions League sceglie le sue semifinaliste, le magnifiche quattro che correranno verso la finale di Istanbul. Settimana in cui si celebrano i ritorni dei quarti di finale con sfide ancora aperte con l'eccezione di Chelsea-Porto dove la vittoria per 2-0 dei londinesi all'andata ha messo in discesa il compito. Sugli altri tre campi è ancora tutto in discussione a partire da PSG-Bayern Monaco che a Monaco ha visto i francesi vincere per 3-2 garantendosi un importante vantaggio. Secondo gli analisti di SportitaliaBet i bavaresi sono favoriti nella gara di ritorno: 2,16 è l'offerta per il segno '2' contro il 2,99 a favore del PSG e il 3,97 del pareggio. Attenzione, però, perché nell'Ante/Post sulla conquista della Champions League la quota del Bayern Monaco è salita a 9,00 e quella del PSG scesa a 5,50.

L'altra gara del martedì è Chelsea-Porto: 1,81 la vittoria dei padroni di casa, 3,72 il pari e 4,37 il successo esterno dei lusitani accreditati di un 100,00 per il trionfo finale contro il 5,50 del Chelsea che è considerata la candidata più solida alle spalle del Manchester City, in lavagna a 2,70. La squadra di Guardiola sarà protagonista mercoledì sera di Borussia Dortmund-Manchester City in cui il favore del pronostico nell'offerta di Sportitaliabet.it è riconosciuto agli ospiti il cui successo paga 1,66 volte la posta contro il 4,22 del pareggio e il 4,76 del segno '1'. 

L'ultima sfida in programma è Liverpool-Real Madrid (all'andata 3-1 per i madrileni). Poche chance di rimonta per i Reds: 1,94 la quota per la vittoria sul campo amico di Anfield contro il 3,55 per il segno '2' del Real Madrid e il 3,97 del pareggio.

Articoli correlati