skin

La Serie A tra Champions e salvezza, i pronostici Gioconewsplayer le la 35esima giornata

08 maggio 2021 - 07:25

In scena la 35esima giornata di Serie A con dieci squadre ancora impegnate tra la Champions League e la salvezza. 

Scritto da Gianni Carra

Si gioca la 35esima giornata del Campionato di Serie A. Domenica scorsa sono arrivati i primi verdetti ufficiali: l’Inter è campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia ed il Crotone e Parma sono retrocessi in Serie B. La lotta per entrare in Champions League e per la retrocessione, però, coinvolge oltre 10 squadre. Il programma si apre sabato pomeriggio con Spezia – Napoli, una partita importante per tutte e due le squadre, difficilmente vedremo un pareggio e propongo la scommessa Goal a quota 1.65.

L’Udinese attende il Bologna una partita tra due squadre che giocheranno senza pensieri la classica partita da Over a quota 1.70. L’Inter festeggia il suo scudetto contro la Sampdoria, una partita dove Conte potrebbe mettere in atto il turnover, puntiamo sull’Over a quota 1.55.

La partita serale del sabato si gioca al Franchi tra Fiorentina e Lazio, partita difficile da pronosticare, i viola in casa offrono sempre il meglio e piace la doppia chance 1X a quota 1.85.

Le “dritte” della domenica pomeriggio sono i pareggi del Genoa conto il Sassuolo a quota 3.60 e quello tra Verona e Torino a quota 3.60. Il doppio di vincenti dell’Atalanta contro il Parma e della Roma in casa contro il Crotone è offerto a quota 1.70.

Il Benevento ospita il Cagliari per uno spareggio salvezza forse decisivo. Una partita dove può succedere di tutto, in questo caso giochiamo la quota più alta, quella della vittoria dei campani a quota 3.20.
Il turno termina con il match clou Juventus – Milan. Le due squadre hanno gli stessi punti ed arrivano a questo incontro in crisi di gioco e soprattutto con poca “benzina” nel serbatoio. La Juventus ha vinto la partita di andata e potrebbe giocare anche per il pareggio, quota interessante di 4.00.

Articoli correlati