skin

Il match Juventus – Milan accende la quarta giornata di Serie A

18 settembre 2021 - 07:42

I pronostici scommesse di Gioconewsplayer tornano con la quarta giornata di Serie A dopo l'esordio delle italiane in Europa. 

Scritto da Gianni Carra
Il match Juventus – Milan accende la quarta giornata di Serie A

Dopo il turno settimanale di Coppe Europee, dove solamente Juventus e Roma hanno ottenuto il successo, si riparte con la quarta giornata di Serie A. Nell’anticipo del venerdì sera grande impresa del Torino che ha espugnato il Mapei Stadium superando il Sassuolo 1-0.

La partita più importante di questo turno è sicuramente il match di Torino tra Juventus e Milan. I bianconeri non possono permettersi altri passi falsi per non farsi staccare definitivamente dal vertice. Il Milan anche senza Ibra sembra pronto anche per vincere il campionato. Puntiamo sul pareggio a quota interessante di 3.60. Puntiamo anche sul pareggio tra Genoa e Fiorentina a quota 3.40, due squadre che cercano punti per un campionato tranquillo. Il doppio vincente di Inter e Lazio, che affrontano Bologna e Cagliari è giocabile a quota 1.95.

Salernitana – Atalanta è la classica partita da Over a quota 1.53. L’Empoli e la Sampdoria si incontreranno all’ora di pranzo di domenica, partita che le due squadre non vogliono perdere, il pareggio è giocabile a 3.60. Puntiamo sulla vittoria del Venezia contro lo Spezia in una partita tra due squadre che giocano per la salvezza, quota del segno X, 3.40. Il Verona ha esonerato Eusegio Di Francesco dopo le prime tre sconfitte consecutive e in panchina siederà Igor Tudor. Di solito i cambiamenti cambiano in positivo l'andamento di una squadra e puntiamo sulla doppia chance 1X a quota 1.85.

Lunedì sera a Udine si conclude la quarta giornata con il match tra Udinese e Napoli. I campani arrivano dal pareggio in Europa League ottenuto sul campo del Leicester. I friulani in casa danno sempre il meglio, puntiamo sulla giocata Over a quota 1.90.
Da ricordare che durante la settimana si giocherà il turno infrasettimanale valido per la quinta giornata.

Articoli correlati