skin

Eurolega: EA7 pronta a tornare a volare su Betaland

27 ottobre 2021 - 11:59

Torna l'Eurolega di basket: Olimpia Milano-Crvena Zvezda. EA7 pronta a tornare a volare sulla lavagna di scommesse Betaland.

Scritto da Gt
Eurolega: EA7 pronta a tornare a volare su Betaland

Dopo 6 giornate arriva la prima sconfitta per Milano in Eurolega: la squadra di Messina si è dovuta arrendere 83-77 a Monaco contro il Bayern allenato da Andrea Trinchieri, ma nei pronostici basket Eurolega l'Olimpia ha subito l'occasione per riscattarsi. Giovedì 28 ottobre alle 20:30 la strada sembra tutta in discesa per l'EA7, che in casa sfida il Crvena Zvezda. I serbi stanno soffrendo parecchio nella Regular Season (due vittorie e quattro sconfitte finora) e le quote Betaland vedono Milano avanti nel testa a testa a quota 1,17, contro il segno 2 a 4,60.  

Giovedì 28 ottobre altri due match completano il palinsesto. Nel derby tedesco Alba Berlino-Bayern Monaco i pronostici basket Eurolega danno i bavaresi favoriti a quota 1,67, mentre il fattore casa si fa sentire di più tra Olympiakos Piraeus e Fenerbahce. I greci si giocano vincenti a 1,51, il 2 è invece a 2,45.

 

Articoli correlati