skin

Awp: da Nazionale Elettronica Power Fun, il multigioco per tutti

25 settembre 2021 - 08:43

Il produttore di giochi leader in Italia collabora con la software house Good Star per un titolo che diventa slot del mese di Gioco News a settembre 2021.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Awp: da Nazionale Elettronica Power Fun, il multigioco per tutti

 

Quando si dice che la collaborazione porta sempre a buoni risultati. Come in questo caso che proponiamo oggi, andando a esaminare la nuova slot multigioco Power Fun, frutto del lavoro congiunto di un leader assoluto nel settore del gaming italiano come Nazionale Elettronica con la software house Good Star. Un gioco davvero ben realizzato, che merita di essere approfondito, come facciamo in questa rubrica.


Design e grafica
Una slot bella e molto varia, in grado di proporre una serie di ambientazioni anche molto diverse tra loro, ma in tutti i casi molto colorate e ricche di simboli accattivanti. Mostrati in altissima risoluzione anche grazie a un ottimo hardware in grado di far risaltare al meglio le qualità grafiche del prodotto. Ottimo anche il mix di scenari proposti, dai più classici giochi in stile egiziano al più ricercato e originale del Sushi o della birra.

Effetti sonori e audio
Se la grafica risulta particolarmente gradevole in tutti i giochi di questa slot, anche la parte audio non è certo da meno. Anzi. Tutti i suoni – oltre ad essere riprodotti in altissima qualità – risultano piuttosto ricercati e sempre gradevoli. In grado di esaltare le fasi decisive di ogni giocata e di mantenere costante l'attenzione del giocatore anche nelle altre situazioni, senza mai stancarlo o – peggio ancora – instastidirlo, come avviene nel caso in cui le musiche risultino eccessive.

Giocabilità e intrattenimento
Di certo la parte migliore di questo nuovo multigioco sta nella sua giocabilità. Si tratta infatti di una selezione di giochi che risulta vincente, riuscendo ad offrire un vero imbarazzo della scelta per il giocatore. I sette titoli riuniti in Prower Fun sono: “Viva la Muerte”, “Rain Forest”, “Sushi Reel”, “Beer”, “Dark Ramses”, “Black Pearl” e “Diabolica” che offrono diverse possibilità di intrattenimento, a partire dalla scelta della puntata, permettendo di impostare il bet in un range 10 o 25 nei giochi come Sushi Reel, Diabolica, Black Pearl e Beer oppure tra 25,50,100,200,300,400 negli altri giochi. In generale, il motore di pagamento è in grado di regalare molte soddisfazioni ai giocatori, attraverso un ritmo interessante che riesce a intrattenere a lungo tenendo sulle spine quanto basta ogni utente. Molto divertenti i vari bonus game, come quello dei boccali nel gioco dedicato alla birra.

BEER power fun nazionale elettronica

Prestazioni
Si tratta di una novità assoluta che ha appena debuttato sul mercato, durante il mese di ferie per eccellenza. Impossibile quindi avere dei dati relativi alla distribuzione del gioco e al suo andamento nei locali. Tuttavia, basandoci sul riscontro avuto nei clienti che hanno provato questa slot e da parte di quelli che l'hanno installata nei locali, il primo giudizio risulta davvero positivo. E se il buongiorno si vede dal mattino..

Budget
Non solo divertente ma anche conveniente. Tra le virtù di questa slot multigioco c'è proprio quella del risparmio. Non tanto e non solo perché acquistando un'unica macchina si è in grado di offrire sette giochi diversi, come avviene con tutti i multigame: ma anche perché si presenta come un prodotto con uno straordinario rapporto in termini di qualità/prezzo. Oltre a essere disponibile su diversi cabinet, in modo da potersi adattare a tutte le esigenze, diventando quindi ancora più accessibile a qualunque operatore.

Il nostro giudizio
L'unione fa la forza, dicevano i saggi. E l'antica massima, a quanto pare, vale anche nel gaming, come si vede da questo prodotto che, come indicato in premessa, deriva dalla collaborazione tra due diverse aziende che operano nello stesso comparto che sono riuscite a creare valore e a trasferirlo in un prodotto, come questo piacevole multigioco che ci sentiamo assolutamente di consigliare.

 


powerfunSCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Power Fun
Produttore: Nazionale Elettronica / Good Star
Data di produzione: agosto 2021
specifiche normative: comma 6a del Tulps
ciclo: 30.000
payout: 65%

 

Articoli correlati