skin

Il casinò online di Codere

17 maggio 2013 - 14:18

Il software di Codere Casinò rispetta performance eccellenti, in grado di garantirti la migliore esperienza di gioco. Se per qualsiasi problema tecnico il gioco dovesse interrompersi durante una mano in cui non si è ancora terminato tutte le azioni richieste (per esempio durante una mano di Blackjack in cui devi decidere quale azione intraprendere tra Stai, Carta e Raddoppio), è sufficiente chiudere e riaprire il client per continuare da dove ti eri fermato. Se invece tutte le azioni erano state completate, riaprendo il client potrai verificare l'esito del gioco nella cronologia. Presenti giochi di carte, roulette e videopoker.

Scritto da Redazione GiocoNews

Su Codere Casinò si trovano inoltre tante varianti e combinazioni della Roulette, e ognuna presenta delle caratteristiche differenti, le quali a seconda del tipo di roulette cambiano il modo di giocare, la durata del gioco ed i comportamenti da tenere al tavolo da gioco. Il casinò di Codere, inoltre, regala un Suepr Bonus di benvenuto 500 euro + 20 euro. Non si dovrà inserire alcun codice, il bonus infatti, si attiva automaticamente, basterà effettuare una ricarica di almeno 10 euro e iniziare subito a giocare per maturare il bonus. Il bonus casinò è un bonus di tipo progressivo e nominale, che viene erogato a scaglioni di 10 euro, a cui possono aderire solo i nostri giocatori già iscritti che effettuano una ricarica, di importo pari o maggiore a 10 euro.
Il calcolo è molto semplice, a prescindere da quanto sia il volume di scommessa richiesto per sbloccare l’intero importo del tuo bonus, ogni qualvolta il tuo volume di gioco arriva ad un totale di 250 euro Codere ti eroga 10 euro di bonus sul conto, giocabili da subito!

 

Articoli correlati