skin

IziCasinò: il casinò online di IziPlay

17 maggio 2013 - 14:35

Sono 11 le offerte disponibili sul casinò online del sito iZiplay, che permetteranno di vivere l’emozione di una sfida ai tavoli da casinò a portata di mouse.  IZICasinò è disponibile tutti i giorni 24 ore al giorno, ricordando sempre di giocare in modo responsabile. Per oggi gli utenti avranno a disposizione una finestra di gioco di tre ore, nel pomeriggio.

Scritto da Redazione GiocoNews

Giocare su IziCasinò è facile, basta aprire un conto gioco IZI, scaricare il file di installazione del programma cliccando sul pulsante 'Download' presente sul sito e salvare.

iZiplay offre un fantastico bonus di 30 euro per provare le nuove Slot Online del suo casinò.

Verranno regalati 30 euro per cominciare a vincere su IziCasinò senza necessità di deposito. Il bonus è valido esclusivamente una sola volta per ogni indirizzo IP, conto e domicilio. La promozione e' valida per i nuovi clienti di IziPlay a partire dal 4 dicembre 2011. Il bonus ricevuto può essere utilizzato solo sulle Slot Online di IziCasinò, ad eccezione di quelle con Jackpot Progressivo. Tutti i giochi a base BlackJack e Roulette concorrono al calcolo dell'AddOn al Playthrough per lo sblocco del bonus nella misura del 30% del giocato. Il bonus ricevuto (fun bonus) deve essere scommesso un minimo di cinquanta (50) volte. Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventera' reale. Il bonus reale andrà scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite (playthrough). Ogni bonus non attivato (non giocato) entro 5 giorni dall'accredito non sarà più valido, ogni bonus inutilizzato entro 10 giorni dall'accredito non sarà più valido. IziPlay si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in ogni momento, temporaneamente o in modo permanente, senza dover fornire alcun preavviso. Le puntate scommesse sono detratte dal conto in denaro. Quando non vi è denaro vero disponibile, viene automaticamente utilizzato il credito Bonus. Il denaro presente nel Bonus è pertanto utilizzato soltanto nel caso in cui non ci sia credito disponibile nel conto in denaro. Il bonus sarà accreditato entro 72 ore. L'offerta sarà valida fino al 31 Dicembre 2013.

 

Articoli correlati