skin

Ronaldo palleggia con le chips PokerStars ed è pronto per Sanremo

14 settembre 2013 - 09:22

Ormai è ufficiale e l’appuntamento con il 'fenomeno' di PokerStars, Luis Nazario da Lima detto Ronaldo, è fissato per il 24 ottobre prossimo a Sanremo, in occasione della quarta tappa del PokerStars Italian Poker Tour 5 che si terrà nella cittadina della riviera dal 19 al 29 ottobre, dove il Fenomeno parteciperà ad un sit and go d’eccezione.

Scritto da Gt
Ronaldo palleggia con le chips PokerStars ed è pronto per Sanremo

 

Ronaldo torna in Italia dopo tanti anni ma non per giocare a calcio. Sarà seduto al tavolo da poker con i membri del team PokerStars Pro Luca Pagano e Dario Minieri. A loro si aggiungeranno 6 fortunati giocatori che potranno guadagnarsi un posto al sit and go qualificandosi online con i tornei da 1€ di iscrizione in programma su PokerStars.it (www.pokerstars.it/poker/promotions/sfida-ronaldo). Il montepremi del torneo è di 10.000€ che saranno interamente devoluti in beneficenza.

Intanto da domani sarà on air una nuova campagna TV in cui Ronaldo sarà protagonista di un divertente spot, portando sul tavolo verde le sue abilità da calciatore. Ecco il video in anteprima!

Altri articoli su

Articoli correlati