skin

Il Campionato dei Campioni di Odeon Tv in diretta su GiocoNewsPlayer.it

20 marzo 2014 - 17:52

Quando il gioco diventa serio, solo i campioni possono giocare. Così, nell'anno dei Mondiali di calcio 2014 e con i Campionati italiani e la Champions League ormai in dirittura di arrivo, arriva la partnership tra Gn Media e Media5, che porta il programma televisivo di Odeon Tv, 'Il Campionato dei Campioni', in diretta streaming su GiocoNewsPlayer.it Ma non è tutto. Sì, perché il programma televisivo dedicato al mondo del calcio e assai popolare in tutta Italia – già in onda su Odeon Tv – canale DT 177 – su Telereporter e TeleCampione al Nord e su TeleCapri al Sud per una copertura totale sul territorio nazionale – ospiterà tutti i giovedì uno Spazio Quote a cura della redazione di GiocoNewsPlayer.it e in collaborazione con SportYES di Admiral Interactive, nel quale verranno illustrate tutte le migliori quote e i consigli del bookmaker italiano.

Scritto da Redazione GiocoNewsPlayer.it
Il Campionato dei Campioni di Odeon Tv in diretta su GiocoNewsPlayer.it

 

 

IL PARERE DEGLI ESPERTI – Il Campionato dei Campioni, in onda quattro volte a settimana, è un programma televisivo di approfondimento sul calcio molto popolare in tutta la Penisola, che può contare in ogni puntata su ospiti illustri ed esperti: oltre alla presenza fissa di Fulvio Collovati, spiccano altri esperti come Pellegatti, Cerruti, Damascelli, Scanziani e tanti altri nomi ben noti nell'ambiente. In particolare lo spazio quote di SportYes andrà in onda nell'edizione del giovedì sera, in onda dalle 22.30, e sarà trasmessa in diretta streaming anche su www.gioconewsplayer.it. A partire dal prossimo maggio e fino alla fine di luglio, inoltre, tenendo conto del periodo 'caldo' per il mondo del calcio, con la chiusura dei campionati, la finalissima di Champions e l'avvicinarsi dei Mondiali, lo spazio quote di SportYES su Il Campionato dei Campioni andrà in onda non soltanto durante la puntata del giovedì ma anche in quella della domenica sera, accompagnando così i telespettatori e gli scommettitori durante le fasi che contano e per tutta la durata dei Mondiali, quando il numero di eventi calcistici su cui discutere (e su cui puntare) saranno molti di più!

 

UN APPUNTAMENTO FISSO - L'appuntamento fisso per i lettori di GiocoNewsPlayer.it e gli scommettitori più in generale quindi è per tutti i giovedì sera, alle ore 22.30, su queste pagine web per la diretta in streaming del programma e a partire da maggio, oltre ai giovedì, anche tutte le domeniche, alla stessa ora. Non mancate!

Altri articoli su

Articoli correlati