skin

Sampdoria, finisce la sponsorizzazione di maglia di Gamenet

27 maggio 2014 - 10:58

La Sampdoria dal prossimo 30 giugno non avrà più Gamenet come sponsor di maglia: la società calcistica e l’azienda di gioco hanno deciso di comune accordo di concludere il rapporto arrivato al termine già fissato e non rinnovare la sponsorizzazione di maglia che durava da tre anni.

Scritto da Redazione
Sampdoria, finisce la sponsorizzazione di maglia di Gamenet

La conferma è arrivata da Vittorio Garrone, presidente di Sampdoria Marketing e Comunicazione: "Concluso il proficuo rapporto con Gamenet - ha detto Garrone durante un evento organizzato dalla squadra e dedicato ai propri partner commerciali - il mio sogno è quello di vedere sulla nostra maglia il marchio Msc”. L’evento è stato organizzato proprio a bordo di una delle navi da crociera della Msc. “La nostra è una maglia unica – ha detto ancora Garrone - e porta in giro per il mondo non solo i valori sportivi ma anche il concetto del mare, del marinaio, del Baciccia, figure che ci accomunano a questo bellissimo marchio".

 

Adesso si attende solo di scoprire chi potrebbe essere il nuovo sponsor della Società di Corte Lambruschini che come detto da Vittorio Garrone potrebbe essere una realtà locale ma resta il sogno di Msc. E intanto, ci si chiede se anche le recenti polemiche sulle sponsorizzazioni sportive da parte delle società di gioco possa aver influito sulla decisione, presa, come precisato da Garrone, di comune accordo.

Altri articoli su

Articoli correlati