skin

Italia-Irlanda, a Roma si guarda insieme alle vecchie glorie giallorosse

22 giugno 2016 - 09:45

I conduttori di Sportitalia Criscitiello e Pedullà commenteranno Italia-Irlanda al Sisal Matchpoint di Roma insieme agli ex giallorossi Cervone, Petruzzi e Tovalieri.

Scritto da Redazione
Italia-Irlanda, a Roma si guarda insieme alle vecchie glorie giallorosse

 


Il Sisal Matchpoint di Via Nemorense, a Roma, sarà il posto ideale per tifare l’Italia nel match di stasera, 22 giugno, contro l’Irlanda. A tenere compagnia agli ospiti prima, durante e dopo il match, ci saranno infatti Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, volti di punta di Sportitalia, che porteranno gli studi televisivi all’interno del punto vendita in compagnia di tanti ospiti ben noti al pubblico calcistico romano.

 

Dalle 21 alle 23, il conduttore e l’opinionista intratterranno gli ospiti del punto vendita commentando live il match Italia – Irlanda nella trasmissione 'Aspettando Calciomercato', che andrà in onda in diretta con collegamenti Tv tra il negozio e Sportitalia. Ma le sorprese non finiscono e proseguono anche nel post partita: dalle 23 alle 24 infatti, Criscitiello e Pedullà trasmetteranno in diretta dal negozio Sisal Matchpoint di Via Nemorense 'Speciale Calciomercato' per commentare l’esito del match dell’Italia e
discutere su fin dove potranno arrivare gli Azzurri in questo Europeo, senza dimenticare le
solite pillole di calciomercato.


Il tutto insieme a tante vecchie glorie della AS Roma: Giovanni Cervone, portiere dei giallorossi negli anni Novanta, Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma di Carlo Mazzone e Zdeněk Zeman, Sandro Tovalieri, ex attaccante giallorosso e Giulio Falcone, ex difensore di Fiorentina, Bologna e Torino. La serata al Sisal Matchpoint di Via Nemorense avrà inizio a partire dalle 19.30 con aperitivo e un ricco buffet di benvenuto. A tutti gli ospiti inoltre, verranno regalati simpatici gadget.

Altri articoli su

Articoli correlati