skin

Intralot sostiene la passione degli Azzurri, all'insegna del sociale

04 ottobre 2016 - 13:56

Con la firma dell’accordo, Intralot (Gruppo Gamenet) sarà Premium Sponsor delle nazionali di calcio fino a tutto il 2018.

Scritto da Redazione
Intralot sostiene la passione degli Azzurri, all'insegna del sociale

Intralot, brand leader nel mondo del betting e società del Gruppo Gamenet, uno dei maggiori concessionari di gioco in Italia, sarà premium sponsor delle nazionali italiane di calcio fino a tutto il 2018. Questa partnership nasce come un progetto culturale fondato su valori autenticamente condivisi, nella convinzione che lo sport sia il modo migliore per parlare a tutti gli italiani e costruire una cultura del gioco consapevole e responsabile.


Grazie a questo accordo sarà possibile avviare dei percorsi per dare forza a diversi progetti di utilità sociale e di interesse pubblico, tra cui l’accessibilità diffusa allo sport, il sostegno dei giovani talenti e la lotta contro le varie forme di illegalità che possono colpire il mondo del calcio e del gioco.

 

“Crediamo molto in questa collaborazione – afferma Guglielmo Angelozzi, amministratore delegato del Gruppo Gamenet. "Sostenendo gli Azzurri puntiamo a ribadire, innanzi tutto, il nostro orgoglio di essere italiani e la nostra vicinanza al mondo dello sport e del calcio, di cui la Nazionale rappresenta senza dubbio la massima espressione. Lo sport e il calcio sono per tutti un terreno di incontro e di dialogo ed un’occasione per affermare ogni giorno i valori che, come gruppo, condividiamo con gli Azzurri: spirito di squadra, onestà, responsabilità, rispetto e ricerca dell’eccellenza”.
 
“Diamo il benvenuto a Intralot tra i premium sponsor delle Nazionali – dichiara il presidente della Figc Carlo Tavecchio – con una partnership incentrata sui valori visto che una parte fondamentale dell’accordo prevede l’impegno in attività sociali, rafforzando così il lavoro della Federcalcio nella promozione della cultura della legalità e per la diffusione di comportamenti consapevoli all’interno del mondo del calcio”.

Altri articoli su

Articoli correlati