skin

Belotti all'Arsenal, in quota il trasferimento dal Torino

27 marzo 2017 - 09:09

Secondo gli ultimi rumour, il giocatore del Torino Andrea Belotti potrebbe essere ingaggiato dall'Arsenal.

Scritto da Gt
Belotti all'Arsenal, in quota il trasferimento dal Torino

I tifosi dell'Arsenal possono aspettarsi diversi trasferimenti questa estate, primo tra tutti il campione del Torino Andrea Belotti. Si è parlato tanto del 23enne in Serie A che ha segnato 22 gol in 26 partite e secondo gli ultimi rumour, l'Arsenal ha preso di mira il campione come un potenziale ingaggio. Belotti ha un valore di appena 17 milioni di sterline su transfermarkt.co.uk ma è stato ampiamente riportato che il Torino possiede una clausola di rilascio da 86 milioni di sterline sul suo “bene pregiato”.
Ma resta da vedere se la squadra torinese lo venderà a un costo inferiore, avendo l'attaccante firmato solo per 7 milioni di sterline nel 2015, e 50 milioni di sterline sono stati presentati come un potenziale affare.
I Gunners stanno iniziando un'estate di incertezza, con le stelle Alexis Sanchez e Mesut Ozil che devono ancora firmare nuovi contratti.
La situazione di Sanchez è particolarmente preoccupante con il cileno ripetutamente collegato a un allontanamento dalla Emirates.
E se l'ex asso del Barcellona partisse l'Arsenal avrà bisogno di muoversi velocemente per accaparrarsi una sostituzione, da qui i collegamenti a Belotti.
Ma gli operatori finanziari suggeriscono che Arsene Wenger non sarà in grado d'ingaggiare Belotti senza combattere.

 

Altri articoli su

Articoli correlati