skin

Borriello vince la scommessa con Vieri, vacanze pagate

10 maggio 2017 - 13:59

Scommessa onorata da Christian Vieri che paga le vacanze a Marco Borriello per aver superato i 15 gol in campionato, con la maglia del Cagliari.

Scritto da Fm


Non si può dire che Christian Vieri non sia un uomo che rispetta i patti. L'ex attaccante di Juventus, Lazio, Milan e Inter ha infatti onorato la scommessa lanciata lo scorso anno a Marco Borriello, ora nelle file del Cagliari, di pagargli le vacanze se avesse superato i 15 gol nella stagione 2016-2017.

Detto, fatto. Borriello a dire il vero ha raggiunto la quota prevista ad aprile, è già a 16 reti realizzate e vuole superarsi prima della fine del campionato.

Gioia doppia quindi per la punta per Cagliari, che aveva affidato a Instagram la soddisfazione per la ritrovata forma da goleador, con una dedica a Vieri: "Il Bomber: il Bomber è il centravanti, il bomber è quello che sta davanti, il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c'è!!! Cit. #bobovieri
Oggi è arrivato il 15esimo gol in campionato, grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione. Ma la voglia di continuare a far gol è ancora tanta, quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui. un abbraccio a tutti".


Per festeggiare Borriello ha un motivo in più. Le scarpette d'oro che gli ha regalato Francesco Totti, suo ex compagno di squadra nelle file della Roma nel 2010, prodotte esclusivamente per il capitano giallorosso. "Grazie al mio amico #francescototti #respectforthelegend #felicecomeunbambino", commenta Borriello di nuovo su Instagram.

Altri articoli su

Articoli correlati