Log in

HBG Gaming vince la sesta edizione della Gaming Cup

  • Scritto da Redazione

HBG Gaming batte Lottomatica, per tre reti a due, nella finalissima della Gaming Cup, il torneo di calcio a otto tra le aziende del settore Gaming.

 

 

Si è conclusa la sesta edizione della Gaming Cup “Memorial Massimo Armellini”, il torneo di calcio a otto che vede protagoniste le rappresentative delle aziende del settore Gaming. Dopo la regular season terminata al terzo posto, HBG Gaming ha superato ai quarti di finale la compagine di Novomatic con un netto 3 a 1 e scalato la montagna Gamenet in una semifinale al cardiopalma.

Non è bastata l’esperienza di Lottomatica, che veniva da quattro finali vinte, per fermare la scalata di HBG Gaming la cui vittoria finale era impronosticabile, per una squadra considerata all’inizio outsider del torneo. La vittoria ha premiato un gruppo giovane che in poco tempo è riuscito a togliersi, con impegno e grande affiatamento, una bella soddisfazione.

Tutte le statistiche, i gol e gli highlights della competizione sono consultabili sul sito www.gamingcup.it.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.