skin

Gioco News, la rivista di ottobre è online

01 ottobre 2014 - 07:59

La politica si occupi di gioco, ma ascolti in proposito anche gli operatori. È l’auspicio e l’apertura che arriva dalla senatrice Emilia De Biasi, presidente della commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama, la cui intervista apre il numero di ottobre della rivista Gioco News, in questi giorni in distribuzione.

Scritto da Anna Maria Rengo
Gioco News, la rivista di ottobre è online

 

Un numero, come sempre, dedicato doverosamente anche all’evento ottobrino per eccellenza, Enada Roma ormai alle porte con il suo carico di attese da parte degli operatori, che chiedono certezze e regole nuove anche alla politica. Ma in questo numero dedichiamo spazio anche a un altro tema fortemente sentito, anche dalla società civile: la sicurezza del gioco, quindi la protezione da quello che tracima nella patologia e dalle truffe e raggiri che possono annidarsi soprattutto (ma non solo) online, e certamente in chi opera nell’illegalità e finisce per danneggiare il sistema gestito dall’Adm.

Insomma, un numero come sempre ricco e dove è come sempre acceso il dibattito che coinvolge la politica: la citata senatrice De Biasi, ma anche i deputati Paola Binetti e Matteo Mantero, rispettivamente di Per l’Italia e del Movimento Cinque Stelle.

 

E TANTO ALTRO - Da non perdere, per tutti coloro che hanno particolarmente a cuore le tante norme che riguardano il settore, l’attenta disamina dell’avvocato Geronimo Cardia sulla ‘banca che azzarda’ e spazio come al solito alla numerose sezioni tematiche: Vlt, casinò (con una nuova puntata della rubrica dedicata a quelli francesi) comma 7, ippica, con l’intervista a Giuseppe L’Abbate, tutti settori passati sotto la lente della nostra rivista, senza dimenticare la cover story dedicata a Gli. E per quanto riguarda il poker, sono tanti gli eventi che abbiamo seguito ‘live’, dei quali diamo conto in reportage ricchi di interviste e retroscena.

Da non perdere poi la sezione vip: in questo numero ospitiamo Luca Goldoni e Maurizio Battista, due ‘big’ nel loro settore e che si raccontano a cuore aperto sul loro rapporto con il mondo del gioco e con la fortuna.

Ma c’è ancora tanto altro, tanti altri ottimi motivi per sfogliare la nostra rivista.

Farlo virtualmente è molto semplice: basta registrarsi (gratuitamente) al sito, mentre chi desidera abbonarsi a quella 'cartacea' non deve fare altro che compilare il modulo 'abbonamenti' che si trova in home page. Buona lettura!

Articoli correlati