skin

Eag: Villaroja (Sega), "Italia buon mercato amusement ma potrebbe fare di piu'"

26 gennaio 2012 - 10:34

Londra - Il mercato italiano e' ancora vivo e sicuramente molto interessante per il videogame, parola di Maria Carmen Villaroja, responsabile per l'Europa del colosso dell'amusement Sega. Anche quest'anno abbiamo delle grandi aspettative per via di una serie di importanti novita' disponibili nei prossimi mesi anche in Italia, che crediamo potranno dare nuovi impulsi. In particolare, oltre alle guide, alle redmption e agli 'shot game', dove abbiamo una novita' per ognuna di queste categorie, ci accingiamo a esportare un gioco di fotografia 'instant book', dove i giocatori possono intrattenersi a ritmo di musica e animati da divertenti animazioni grafiche, che li spingono a scattare fotografia in pose insolite e divertenti.

Scritto da Alessio Crisantemi

Ora presentiamo un primo prototipo qui all'Eag di Londra ma contiamo di avere pronto il prodotto gia' per la prossima fiera italiana di Enada Rimini".

Ma non e' tutto. O, meglio, non sarebbe tutto. "Come Sega presentiamo anche un'altra gamma di novita' per il segmento delle ticket redemption ma purtroppo in Italia non e' ancora possibile omologare questo tipo di giochi con all'interno un video e per questo non possiamo sviluppare tutta questa gamma", aggiunge Villaroja.

Altri articoli su

Articoli correlati