skin

Grand Theft Auto V al New York Film Festival

27 settembre 2013 - 09:28

Grand Theft Auto V è stato ufficialmente selezionato per partecipare al ConvergenceProgram del New York Film Festival. Come parte del programma della manifestazione Rockstar Games parteciperà a due incontri pubblici e organizzerà uno speciale concerto con i compositori della colonna sonora del gioco.

Scritto da Redazione
Grand Theft Auto V al New York Film Festival

IL PRIMO INCONTRO - Il primo incontro sarà domenica 29 settembre alle 15:30 presso l’Elinor Bunin Munroe Film Center (144 West 65th Street), incentrato sulla narrazione e sullo sviluppo di GTA V. Gli argomenti comprenderanno: il processo creativo di un prodotto di intrattenimento interattivo, il modo in cui tre personaggi giocabili consentono differenti tipi di narrazione e la modalità con la quale gli sviluppatori hanno costruito il mondo vivo di Los Santos e della Contea di Blaine. L’incontro sarà moderato da Adam Sessler e interverranno dei membri selezionati del team diRockstar Games.

SI REPLICA LUNEDI’ - Lunedì 30 settembre si terrà invece uno speciale concerto nella Chiesa di San Paolo Apostolo con i compositori della colonna sonora di GTA V, Tangerine Dream, Woody Jackson, The Alchemist e Oh No. Rinomati artisti suoneranno brani tratti dalla colonna sonora del gioco. Il concerto avrà inizio alle 21.00, il numero di biglietti disponibili è estremamente limitato.

UN’EDIZIONE SPECIALE - Giovedì 1 ottobre alle 20:00, l’Anfiteatro dell’Elinor Bunin Munroe Film Center ospiterà un’edizione speciale di New York Film Festival Live, un evento aperto al pubblico durante il quale i compositori del gioco e i supervisori della colonna sonora parleranno dellamusica di GTA V. L’evento sarà moderato da Ryan Schreiber, fondatore di Pitchfork Media.

Articoli correlati