skin

Nuovo aggiornamento ‘Treehouse of Horror’ per The Simpsons: Tapped Out

04 ottobre 2013 - 10:29

Ea ha annunciato il rilascio dell’aggiornamento ‘Treehouse of Horror’ di The Simpsons: Tapped Out per iPhone, iPad, iPod touch, Google Play e Amazon Appstore.

Scritto da Redazione
Nuovo aggiornamento ‘Treehouse of Horror’ per The Simpsons: Tapped Out

I fantasmi sono emersi dall’oltretomba e si aggirano per la città di Springfield, spetta ai giocatori salvare la città dall’invasione di fantasmi e folletti. Dallo sceneggiatore dell’episodio televisivo Treehouse of Horror XXIV arriva l'aggiornamento per The Simpsons: Tapped Out. Questo update fa riferimento ad uno dei tre racconti della serie "Freaks, No Geeks", ambientati presso il The Burnsum and Baily Circus, il circo itinerante del 1930 di proprietà del signor Burns. Attraverso questi collegamenti, ogni giorno i giocatori potranno andare alla ricerca di oggetti che appaiono nello show. Inoltre, i fan che si sintonizzeranno su FOX , domenica 6 ottobre, per vedere l’episodio Treehouse of Horror XXIV, avranno la possibilità di sbloccare un elemento speciale rispondendo a una domanda trivial.

 

I FAN - L'anno scorso, quasi sette milioni di fan hanno scaricato e giocato alla ‘Treehouse of Horror’, uno degli aggiornamenti per il mobile di maggior successo di sempre firmati Ea. Con nuovi personaggi orribili, edifici spaventosi, premi comunitari, una sfilza di decorazioni raccapriccianti e missioni, il nuovo aggiornamento ‘Treehouse of Horror’ è sicuramente spaventosamente divertente.

GOCHI E TV - Scritto dai premiati sceneggiatori di The Simpsons , The Simpsons: Tapped Out rende vivo lo sceneggiato più longevo nella storia della televisione. The Simpsons: Tapped Out permette ai giocatori di interagire con molti dei personaggi amati che hanno imparato a conoscere e amare nel corso della storia dello show, giunto alla 25° stagione.

Articoli correlati