skin

Quale sarà il gioco più venduto a Natale? Gli scommettitori puntano su Call of duty ghosts

06 novembre 2013 - 11:31

Natale si avvicina e con esso il tempo degli acquisti. Fra i videogiochi, stando almeno a quanto dicono i bookmakers inglesi, a fare la parte del leone sarà 'Call of duty ghosts', decimo capitolo dello 'sparatutto' sviluppato da Infinity Ward.

Scritto da Redazione GiocoNews
Quale sarà il gioco più venduto a Natale? Gli scommettitori puntano su Call of duty ghosts

Dopo il videogame sceneggiato dall'autore di Traffic – che secondo i bookmakers di William Hill è quotato 1 a 5 – ci sono Fifa 14 (9a 2) e Grand Theft Auto V (10 a 1). Seguono Batman: Arkham Origins (14/1), Assassin’s Creed IV: Black Flag (20 a 1), e Battlefield 4 (25 a 1).

L'APP UFFICIALE – Intanto, Activision ha pubblicato su App Store l’applicazione ufficiale di Call of Duty Ghost, che consente all’utente di utilizzare alcune funzioni del gioco per console direttamente da iPhone. Progettata per integrarsi con il gioco, utilizzabile per gestire i clan e ricca di funzioni, l’app di Call of Duty aggiunge una nuova dimensione all’esperienza multigiocatore di Call of Duty Ghosts. Si possono ottenere esclusivi bonus di gioco, come nuove opzioni di personalizzazione per il soldato e PE multigiocatore bonus, e migliorare l’esperienza multigiocatore con la funzione Schermo aggiuntivo, modificando la squadra prima della partita, cambiando equipaggiamento e comunicando con i membri del proprio clan via chat.
L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Articoli correlati