skin

Videogames, ad Abu Dhabi apre la prima sala interamente dedicata a Pac Man

25 novembre 2013 - 12:08

Una sala tutta dedicata a Pac-Man, videogame-icona degli anni ottanta che sta conoscendo una seconda giovinezza. La prima sarà aperta l'anno prossimo negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, Ma, c'è da scommetterci, presto altre città seguiranno l'esempio.

Scritto da Redazione GiocoNews
 Videogames, ad Abu Dhabi apre la prima sala interamente dedicata a Pac Man

 

Protagonista indiscusso Pac-Man, nominato come il ' personaggio dei videogiochi più riconoscibile' nel mondo (secondo l'edizione del Guinness World Record Gamer , 2010), la Pac Man Zone sarà una galleria ad alto impatto visivo, dove troveranno posto macchine di marca e postazioni ad hoc per ogni giocatore.

 

UNA SERIE TV SU PAC-MAN - La sala – allestita nello Sparky Entertainment Centre del Mushrif Mall dal Gruppo Al Hokair, già gestore di 45 parchi divertimento - si inserisce nella nuova campagna della Namco Bandai, che quest'anno ha lanciato anche Pac-Man and the Ghostly Adventures, una serie tv animata al computer trasmessa in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, e sviluppato un ampio merchandising che comprende prodotti elettronici e personaggi di peluche di tutte le grandezze.

 

PAC MAN ZONE NELLE CITTÀ PIÙ PRESTIGIOSE - "È giusto che il primo Pac-Man Zone sia ospitato da un centro di intrattenimento Sparky ", dice John McKenzie, presidente, amministratore delegato e direttore generale di Namco America Incorporated . "Il gruppo Al Hokair è un operatore stimato e cliente estremamente proattivo nella regione del Medio Oriente . Questo si adatta con il nostro obiettivo di creare Pac-Man Zone solo nelle località più prestigiose".
Un'iniziativa ben accolta anche dall'ad di Al Hokairm che ha commentato: "Siamo molto entusiasti di avere il primo Pac-Man Zone del mondo nello Sparky di Abu Dhabi . Siamo impressionati dalla qualità della progettazione , dai prodotti e dai giochi e contiamo di diventare estremamente popolare fra i nostri clienti".

Articoli correlati