skin

Ludica Roma, torna l’appuntamento con giochi e videogiochi

27 novembre 2013 - 14:13

Dopo il successo della settima edizione milanese dello scorso marzo, che ha visto la partecipazione di ben 50 mila visitatori, Ludica Network ritorna nella Capitale con l’appuntamento in programma a Fiera Roma dal 29 novembre all’1 dicembre.

Scritto da Redazione
Ludica Roma, torna l’appuntamento con giochi e videogiochi

Sono ben quattro i padiglioni del polo fieristico capitolino che Italia Crea, azienda leader in Italia nella promozione e organizzazione di eventi fieristici rivolti al grande pubblico, trasformerà in un unico, grande parco di divertimenti di oltre 38.000 metri quadri per grandi e piccini, con tre eventi che si svolgeranno in contemporanea per offrire una “tre giorni” di svago e intrattenimento nel nome del gioco, pensata per tutta la famiglia anche nei prezzi: i bambini fino a 10 anni, infatti, entrano gratuitamente.

A Ludica Roma, il festival italiano dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo, ai wargame, al softair e ai videogiochi, giunto alla sua terza edizione capitolina, si affiancheranno nuovamente Ludica Model e Ludica Bimbi.

“L’obiettivo dei tre eventi, che si inseriscono all’interno del più ampio progetto di Ludica Network – dichiara Marco Pinetti, presidente di Italia Crea – è quello di offrire al pubblico della capitale e del centro-sud spunti di intrattenimento intelligente e la possibilità di trascorrere umno dei primi week end pre-natalizi in maniera sana, stimolante e interattiva”.

Sempre nell’ambito di Ludica Roma ci sarà la prima edizione di Vigamus Conference, l’attesa conferenza dedicata agli appassionati di videogiochi.

Articoli correlati