skin

Fx Calcio 2.0: il gioco dei calciatori arriva nei negozi di videogame

29 novembre 2013 - 10:50

Agilità e potenza sono i segni distintivi di Fx Calcio 2.0, che si presenta con più di 100 novità. Il 28 novembre è arrivato nei negozi di videogiochi di tutta Italia.

Scritto da Mc
Fx Calcio 2.0: il gioco dei calciatori arriva nei negozi di videogame

 

 

UN NUOVO APPROCCIO AI GIOCHI MANAGERIALI - Semplice da manovrare, facile da capire e divertente da padroneggiare. È per questo che si è puntato su un sistema di gioco pensato per tutti gli appassionati di calcio, creando un gioco agile, potente e ricco di opzioni, ma allo stesso tempo, tremendamente divertente.

 

I CAMPIONATI PIÙ POTENTI D’EUROPA SONO IN FX CALCIO 2.0 - Prima e seconda categoria di Spagna, Italia, Inghilterra, Germania e Francia. Coppe nazionali e coppe europee, partite di precampionato. 33 paesi, 450 squadre, 27 competizioni giocate simultaneamente. In definitiva, più di 11.000 giocatori creati uno per uno con le proprie caratteristiche specifiche da un team di giornalisti esperti di calcio nazionale e internazionale. E ovviamente, la terza categoria italiana e spagnola.

 

UN UNIVERSO VIVO DI GIOCATORI E SQUADRE - Ogni partita è importante. Ciò che ognuno dei calciatori ottiene sul terreno di gioco si aggiunge alle sue statistiche. In tal modo si potrà personalizzare i propri giocatori generando fino a 100 ‘Meriti’ distinti che renderanno la propria squadra davvero personale. Inoltre, con l'allenamento si potranno fare evolvere i giocatori per migliorare il loro rendimento e quello di tutta la squadra. Ed anche aumentarne il valore sul mercato.

Articoli correlati